Attivazione stage curriculare
Pubblicato il: 17/07/2019
Modificato il: 17/07/2019
Arexpo è interessata all’attivazione di uno stage all’interno dell’ufficio Internal Audit della Società.
La persona che stiamo cercando desidera specializzarsi nelle attività di Audit/Compliance, e in particolare con la supervisione del Responsabile dell’Internal Audit, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- supporto al management per la mappatura dei processi aziendali e per lo svolgimento del self risk assessment;
- svolgimento degli audit e verifica dello stato di avanzamento dei piani di azione riguardanti report di Audit già effettuati (follow up delle attività e del rispetto delle tempistiche);
- supporto al Responsabile dell’Internal Auditing e del Responsabile della Prevenzione della Corruzione per lo svolgimento delle attività di competenza.REQUISITI
- Frequenza Corso di Laurea (triennale o specialistica) in Economia o Ingegneria Gestionale
- Attitudine all’analisi, attenzione al dettaglio, forte rigore metodologico;
- Autonomia operativa e buon orientamento al risultato.
Completano il profilo l’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e la buona conoscenza della lingua inglese. È richiesta una disponibilità full time.
Gli interessati potranno inviare il loro CV accompagnato da una breve lettera di presentazione ad Arexpo S.p.A. Via Cristina Belgioioso 171, 20157 Milano o all’indirizzo di posta elettronica personale@arexpo.it. Lo stage avrà la durata di 6 mesi rinnovabili fino a 12 mesi. È previsto un rimborso spese mensile.
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi. I dati saranno trattati ai sensi del GDPR 679/2016.