MIND: al via le “Call 4 Ideas” per le università per 4^ edizione MIND Education
Pubblicato il: 02/03/2021
Diecimila euro di premio per ciascuna
La quarta edizione di MIND Education, il programma formativo che in questi anni ha coinvolto migliaia di studenti dalle elementari alle università, entra nel vivo con la pubblicazione delle call destinate ai progetti dedicati proprio alle università. MIND Education è organizzato tutti i partner del progetto MIND: Arexpo, Lendlease, Fondazione Triulza, Fondazione Human Technopole, Ircss Galeazzi e Unimi.
Le ‘Call 4 Ideas’ chiedono agli studenti e ai dottorandi iscritti nelle università italiane e della Svizzera italiana di elaborare proposte su due delle tematiche fondamentali dello sviluppo del progetto del distretto dell’innovazione MIND. Si tratta delle strategie innovative di licensing per il brand MIND e della gestione e dell’utilizzo dei dati generati e condivisi dai partner del Milano Innovation District. Le Call 4 Ideas saranno presentate il 4 marzo alle 10 sui canali social di MIND.
I tre progetti migliori, selezionati da una giuria di professionisti e ricercatori, riceveranno un premio. Cinquemila euro per i vincitori, tremila e duemila euro per i secondi e terzi classificati. I team selezionati presenteranno il progetto all’evento conclusivo di MIND Education 2021.
A questo link i bandi e le modalità per partecipare alle Call: https://fondazionetriulza.org/nuove-call-4-ideas-per-universitari-da-mind-education/