MIND. Domani torna l’atteso Spettacolo dell’Albero della Vita
Pubblicato il: 29/06/2018
Modificato il: 29/06/2018
SARA’ IN SCENA ANCHE IL 29 LUGLIO E IL 15 SETTEMBRE
Nella terza stagione di Experience Milano, si riaccende l’Albero della Vita che ha emozionato più di 21 milioni di spettatori durante Expo Milano 2015.
L’area, che si sta trasformando in un parco scientifico e tecnologico internazionale (MIND, Milano Innovation Discritct), continua ad ospitare eventi di musica, sport e intrattenimento per divertire e far emozionare il pubblico.
Lo spettacolo e l’entrata a MIND sono gratuiti.
Protagonista del weekend sarà Oralimpics-L’Olimpiade degli Oratori, dal 29 giugno all’1 luglio. Oralimpics è una festa di sport, animazione e divertimento per 3.000 ragazzi, 148 oratori e più di 300 volontari con 72 campi da gioco, circa 1 chilometro e 600 metri di impianti sportivi e 22 federazioni sportive coinvolte e in questa occasione l’Albero della Vita torna ad accendersi con i suoi emozionanti spettacoli diurni e serali.
Di giorno (dalle 14.30 ogni ora) ci saranno i ‘Day Fountain Show’ con giochi d’acqua accompagnati da quattro brani musicali italiani italiani: “Azzurro” di Adriano Celentano, “Occidentali’s karma” di Francesco Gabbani, “Quello che le donne non dicono” di Fiorella Mannoia e “Sono solo parole” di Noemi. Dopo il tramonto (dalle 20,30 ogni mezz’ora fino alle 22,30) andrà in scena lo spettacolo di 9 minuti con una esplosione di colori accompagnato nella sua ultima parte da una composizione originale del Maestro Roberto Cacciapaglia.
In programma altri due appuntamenti da non perdere per appassionarsi ancora una volta con gli spettacoli dell’Albero: domenica 29 luglio in occasione del Milano Rally Show e sabato 15 settembre, al termine della Color Run.